Agriturismo "Alla corte di Carolina"

A metà strada tra i Monti Sibillini ed il mare Adriatico ed a poco più di 1 Km di  distanza da Monte Giberto, piccolo borgo di origine medioevale molto ben conservato, si trova l'azienda agricola di Daniela Monaldi che si sviluppa su oltre 9 ettari di superficie coltivata principalmente a vigneto, oliveto e cereali minori.

All’interno di essa è stato ricavato l’agriturismo "Alla corte di Carolina" costituito da due antiche ed adiacenti abitazioni poste sulla sommità di un colle color verde smeraldo.

I cinque appartamenti ricavati dalle due strutture (di cui uno predisposto per diversamente abili) sono il posto ideale per assaporare la pace delle dolci colline marchigiane, ma anche per raggiungere in breve tempo sia il Parco Nazionale dei Monti Sibillini che la vicina località balneare di Porto San Giorgio e, con poca strada in più, quelle di Grottammare e San Benedetto del Tronto.
L'azienda produce prevalentemente uva, da cui si ricavano prestigiosi vini come il Rosso Piceno DOC ed il Bianco Falerio DOC, e olio d'oliva da più di trent'anni.

 

Olio, Vini e liquori

Punteggio:

No votes yet